Associazione Amici di Villa della Regina
  • Strada comunale Santa Margherita, 79 - Torino    E-mail: infoamicivilladellaregina@gmail.com

Delizie, squisitezze e prelibatezze regali

DESCRIZIONE

Con l’inizio del nuovo anno riprendono le attività della nostra Associazione!
Per rivederci e presentare il calendario delle iniziative dei prossimi mesi, abbiamo pensato di proporvi un incontro informale con un tema accattivante. Sarà anche l’occasione per rinnovare la quota di adesione 2019 per chi non avesse già provveduto, oppure associarsi per la prima volta alla nostra Associazione. Anche per il 2019 la quota è di 100 euro che diventano 85 se ci si iscrive in coppia (1 socio deve essere nuovo).

Vi aspettiamo giovedi 31 gennaio dalle ore 19 alle ore 21 per l'evento: "Delizie, squisitezze e prelibatezze regali"
che si terrà presso Studio Food 33 - Via dei Mille 33, Torino.

Le Residenze Reali Sabaude testimoniano in tutto il loro splendore la vita a corte tra XXVII e XX secolo. Oltre a magnificenze e tesori d’arte, anche la cucina era un fondamentale tassello per promuovere alleanze e dettare nuove mode e aggiornati stili di vita.
L’Associazione Amici di Villa della Regina pertanto è lieta di invitarVi ad una serata dedicata alla ‘regia gastronomia’, con la realizzazione di una particolare ricetta reinterpretata in chiave contemporanea.
Sarà presente lo storico dell’arte Luca Avataneo, che ci aiuterà a capire gli usi e i costumi di un’arte così raffinata e complessa come quella del rito della tavola alla corte sabauda.
La serata è aperta ai vostri accompagnatori e amici e l’offerta minima è di 10 euro per i soci e di 15 euro per i non soci, che potete versare anticipatamente con bonifico bancario sul conto corrente dell’Associazione o pagare in loco.
In ogni caso la prenotazione è obbligatoria entro martedì 29 gennaio scrivendo un'e-mail a: infoamicivilladellaregina@gmail.com.

Il versamento anticipato dell’offerta minima con bonifico bancario e con la causale ‘elargizione liberale’ ne consente la detraibilità fiscale in quanto l’Associazione ha acquisito la qualifica di ONLUS DI DIRITTO ed è stata iscritta alla sezione ‘tutela e valorizzazione del patrimonio storico e artistico’ del Registro regionale delle Organizzazioni di volontariato – sezione provinciale di Torino.
c/c dell’Associazione IBAN IT11K0521601000000000097867

Data inizio
Giovedì 31 Gennaio 2019
Ore 19.00
 
Data fine
Giovedì 31 Gennaio 2019
Ore 21.00
 
Indirizzo
STUDIO FOOD 33
Via dei Mille 33, 10123, Torino
You must Login to Our site to register this event!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 3 =