Associazione Amici di Villa della Regina
  • Strada comunale Santa Margherita, 79 - Torino    E-mail: infoamicivilladellaregina@gmail.com

59 minuti con…Maurizio Molinari

Descrizione

Inizia il nostro nuovo ciclo di incontri “59 minuti con… conversazioni informali su temi d’attualità”. Ad aprire il ciclo, un’ospite d’eccezione: Maurizio Molinari direttore de LA STAMPA.

Clinton vs Trump: who’s the winner?
Siamo alla vigilia delle elezioni negli Stati Uniti e il dibattito “Clinton vs. Trump” è quanto mai vivo e attuale.
Come Associazione, abbiamo deciso di utilizzare questo evento così cruciale per gli assetti del mondo per inaugurare la prima sessione di “59’ con….”, il nostro nuovo ciclo di incontri in cui ospiteremo imprenditori, giornalisti, scrittori, con i quali aprire un dialogo su un tema di attualità.
E per parlare di “Usa 2016 election day” abbiamo invitato Maurizio Molinari, giornalista e scrittore, da gennaio di quest’anno direttore de La Stampa.
Prima di ricevere il testimone da Mario Calabresi alla guida del quotidiano della nostra città, Molinari è un grande esperto di politica estera: da sempre conoscitore degli Stati Uniti, ha poi sviluppato una grande competenza sulle questioni del Medio Oriente, essendo stato corrispondente da Gerusalemme.
Un ospite molto prestigioso, dunque, un testimone di eccellenza del nostro tempo attento alle dinamiche della politica a stelle strisce, l’interprete ideale per avere una proiezione di come potranno essere gli Usa post elezione e l’impatto che ovviamente la scelta avrà sulle relazioni in tutto il mondo.

La prenotazione è obbligatoria e l‘ingresso è gratuito e consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

RSVP Agenzia Uno entro mercoledì 26 ottobre 2016
011/5627396-5176674 – agenziauno@agenziauno.com

 
Data inizio

Venerdì 28 Ottobre 2016
Ore 18:00

 
Data fine

Venerdì 28 Ottobre 2016
Ore 20:00

 
Indirizzo

Unimanagement, Via XX Settembre, 29
10121 Torino

You must Login to Our site to register this event!