Associazione Amici di Villa della Regina
  • Strada comunale Santa Margherita, 79 - Torino    E-mail: infoamicivilladellaregina@gmail.com
  • Whatsapp: 351 6201437

YOGA A VILLA DELLA REGINA – TORINO

Yoga a Villa della Regina

DOMENICA 25 SETTEMBRE ora 10, 30 “Yoga in Giardino a Villa della Regina”

 

A cura dell’associazione YOGASUTRA STUDIO

La disciplina dello Yoga si propone di rendere la mente quieta attraverso la pratica di posizioni e respirazioni profonde. 

È una pratica adatta per persone di tutte le età e condizioni fisiche e tutti coloro che si applicano con costanza e disciplina possono ottenere grandi benefici.

L’attività, promossa dall’ Associazione Amici di Villa della Regina si svolgerà in un luogo di eccezione, ricco di suggestioni: i giardini di Villa della Regina, contesto ideale e unico per lo yoga e la meditazione.

L’iniziativa è aperta sia ai praticanti esperti che ai principianti assoluti, che devono però presentarsi muniti di tappetino.

L’attività verrà condotta da Stefania Valbusa e Gian Renato Marchisio, insegnanti certificati, come da programma allegato. 

Data l’esclusività dell’evento, è necessario prenotarsi, dando conferma alla casella mail: drm-pie.villadellaregina@beniculturali.it; o telefonando allo 011 8195035. Il numero delle presenze è limitato, quindi verranno accettate fino a capienza posti.

Questa iniziativa, si svolge grazie alla generosità degli insegnanti che si sono messi a disposizione della nostra Associazione per sostenere il progetto “Un giardino per tutti”, raccolta fondi, partita lo scorso anno, che ci ha permesso, con il contributo dei generosi soci e sostenitori, di acquistare una serie di attrezzature utilizzate giornalmente per la manutenzione dei giardini della Villa dai tirocinanti della “Scuola dei Giardinieri d’arte di Venaria Reale”.

L’anima del progetto è la collaborazione fra le Istituzioni Pubbliche e la nostra Associazione e ha già avuto come risultato la riapertura del Viale Aulico ed il ritorno all’antico splendore del giardino. Abbiamo ancora molti obiettivi, come rendere nuovamente accessibile il bosco alto, con l’inserimento di un percorso per l’effettuazione di passeggiate che permettano di godere del meraviglioso panorama.

Vi chiediamo dunque di contribuire con una donazione all’iniziativa che potrete effettuare tramite bonifico o con Satispay: di seguito riportiamo l’IBAN per il versamento della donazione (specificare nella causale “Elargizione liberale”) ed i dettagli per l’utilizzo di Satispay.

IBAN: IT11K0521601000000000097867 

Satispay: è sufficiente copiare il seguente link nel proprio browser e inquadrare il QR code della nostra Associazione          https://tag.satispay.com/AmiciVillaDellaRegina

Vi ricordiamo che potrete dedurre l’importo versato dalle imposte dovute in sede di dichiarazione dei redditi: per l’evento auspichiamo una elargizione liberale minima di € 20.

You must Login to Our site to register this event!